Mercoledì 20 marzo i ragazzi del gruppo educativo SolidAli di C.S.A.P.S.A. ha consegnato una fornitura di riso e olio alle Cucine Popolari.
Tutto ha inizio grazie al Pollaio di Comunità, una delle attività di Operosità Produttiva di C.S.A.P.S.A. svolta da un gruppo di giovani con disabilità e dall’idea dell’ Uovo sospeso.
L’Uovo sospeso permette a chi acquista sei uova di lasciarne uno in sospeso, il cui corrispettivo viene destinato a una donazione.
Da alcuni anni abbiamo voluto destinare la donazione alle scorte alimentari per le Cucine Popolari.
Vogliamo ringraziare le Cucine Popolari e il loro fondatore Roberto Morgantini per l’importante testimonianza di solidarietà che dà a tutta la città con il sostegno alle persone più fragili.
C.S.A.P.S.A. contribuisce anche con questa iniziativa a rendere concreta la capacità e la volontà di creare rete e rendere visibile la reciproca utilità che possono avere i progetti educativi.