Farete 2018

 

CSAPSA sarà presente a Farete il 5 e 6 settembre al padiglione 18 stand C71 e allo stand E4 padiglione 15 come Polo Formativo e Inclusione Lavorativa Legacoop.

Inoltre, il giorno 5 settembre, il Polo terrà il workshop:
“Strumenti per la formazione e l’inclusione lavorativa: per una responsabilità sociale di impresa e territorio” dalle ore 16.15 alle 17 presso la sala 3.

Da sempre CSAPSA sostiene e promuove la responsabilità sociale di impresa e si è fatta promotrice, con Città metropolitana, dell’Albo metropolitano delle Aziende Inclusive, un riconoscimento pubblico alle imprese che dimostrano una forte inclinazione alla responsabilità e inclusione sociale con l’obbiettivo di realizzare una rete di relazioni territoriali virtuose.
Per il Polo Formativo e Inclusione Lavorativa, CSAPSA sarà presente con gli enti di formazione Legacoop Bologna, insieme a Demetra, Pictor rete Sic Lavoro- Consorzio SIC e OpenFormazione per promuovere l’importanza dei servizi formativi in un’ottica di aumento sostenibile della crescita economica nonché dell’inclusione lavorativa di persone economicamente o socialmente svantaggiate.

CSAPSA è sempre in prima linea quando si tratta di costruire ponti e relazioni con le istituzioni, il terzo settore, le realtà produttive territoriali e le persone.
CSAPSA intende porsi come punto di riferimento per chi vuole acquisire informazioni e attivare percorsi di inclusione lavorativa all’interno della propria azienda.

 

 

 

Clicca sull’immagine e visita il sito di Farete

 

 

 

Non è possibile lasciare nuovi commenti.