CSAPSA a Farete 2019

Oggi, 4 settembre, e domani CSAPSA è presente a Farete, il luogo dove le imprese si incontrano, una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali. 
Le aziende che desiderano partecipare attivamente hanno a disposizione uno stand durante la due giorni e, nei mesi precedenti, un’agenda elettronica per pianificare in autonomia gli appuntamenti con gli altri espositori.

In questi giorni ci trovate presso lo stand di Legacoop al padiglione 15, stand M23. Inoltre, il 5 settembre dalle ore 14 alle 15 si terrà il workshop organizzato da Legacoop “Il change management nei processi di trasformazione digitale: la tecnologia abilita nuovi modi di lavorare?” Le organizzazioni si possono trasformare e semplificare facendo leva sui fattori abilitanti offerti dalla tecnologia digitale? In che modo le persone, supportate dalle tecnologie digitali, possono ottenere le migliori performance e generare valore, attraverso la cooperazione e la condivisione? Esperienze e riflessioni concrete dimostrano come il change management può portare ad un nuovo modo di lavorare, dove evolvono modelli organizzativi, processi, skills, attraverso una nuova cultura organizzativa.

I relatori del workshop sono: Gianni Previdi – Nexton,  Gianpaolo Bertozzi – Nexton, Luca Callegari – Nexton,  Samanta Gubellini – SCS consulting.
Per iscriversi al workshop basta visitare questo link

Vi ricordiamo che Farete è aperta dalle ore 9 alle 18 e occupa i padiglioni 15-16-18 di Bologna Fiere, ingresso nord.
Vi aspettiamo numerosi!

Non è possibile lasciare nuovi commenti.