Corsi di formazione gratuiti per non occupati

CSAPSA, insieme ad altri enti di formazione, offre l’opportunità di acquisire nuove competenze professionali attraverso la frequenza a corsi gratuiti nel settore dell’informatica, delle lingue (lingue straniere e italiano per stranieri) e delle competenze trasversali (per migliorare le capacità di problem solving, empowerment e di discorso al pubblico).

I corsi dono destinati ai disoccupati residenti o domiciliati in Emilia-Romagna, che non siano in possesso di un diploma di scuola superiore o professionale oppure che non abbiano superato i 50 anni di età.

I corsi si svolgeranno da giugno a dicembre 2020 e avranno durata compresa tra le 8 e le 32 ore a seconda del corso scelto. Si terranno tutti nell’ambito territoriale di Bologna.

L’iscrizione è gratuita e non è prevista alcuna selezione, ma l’accertamento dei requisiti di accesso stabiliti dai diversi settori.

Per maggiori informazioni, chiamare il numero verde 800 910 656 attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 oppure visitare il sito www.lavoriamo.it

Non è possibile lasciare nuovi commenti.