Consegna del riconoscimento di merito alle Aziende Inclusive

L’associazione AILeS, in collaborazione con CSAPSA, dal 2010 premia le aziende più solidali, con il logo Azienda Solidale.
Dal 2014 la Città Metropolitana di Bologna sta lavorando all’Istituzione di un Albo Metropolitano delle Aziende Inclusive, che vuole dare continuità al logo Azienda Solidale.
L’associazione AILeS, in collaborazione con CSAPSA, l’11 Giugno 2015, ringrazierà le aziende che si ritiene abbiano già  tutte le potenzialità per candidarsi all’Albo. 
L’incontro sarà l’occasione per conoscere lo stato del processo istitutivo dell’Albo, saranno rese a questo proposito anticipazioni da un rappresentante della Città Metropolitana e verranno consegnati ai presenti gli atti del seminario ”Azienda Solidale 2014: inclusione lavorativa e nuove disposizioni in materia di tirocini formativi” e il report di ricerca ”Buone prassi di responsabilità sociale d’impresa applicata al segmento dell’inclusione dei soggetti svantaggiati”
L’incontro di consegna degli attestati sarà dalle 9.30 alle 12.00 all’Università di Bologna, nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze dell’Educazione ”G.M. Bertin’‘, scuola di Psicologia e Scienze della Formazione, in Via Filippo Re, 6, Bologna.

Non è possibile lasciare nuovi commenti.