Bilancio sociale 2017

Come ogni anno, CSAPSA ha redatto il bilancio sociale, uno strumento utile per capire l’impatto dei progetti realizzati dalla cooperativa e per far conoscere le relazioni attivate sul territorio.
L’obiettivo di CSAPSA è quello di aprirsi sempre di più alla comunità, e agli attori che in essa si muovono e vivono, per farsi conoscere e rendersi partecipe nella ricerca di soluzioni per  il benessere comune.

Il 2017 è stato un anno per noi di trasformazione: abbiamo attivato molti progetti, ne abbiamo portati avanti altri che si estenderanno anche nel 2019 e abbiamo incentivato il nostro lavoro sul territorio metropolitano accogliendo persone e offrendo percorsi di formazione nei nostri nuovi uffici Servizi per il Lavoro.
Ciò che non si è trasformato, in noi, è l’impegno, la passione e le competenze che mettiamo a disposizione delle persone, soprattutto le meno fortunate.
Ciò che non è cambiato, in più di quaranta anni di attività, è il legame con il territorio e la continua ricerca di nuovi interlocutori e idee nella convinzione che per ottenere un cambiamento ci voglia partecipazione e dialogo.
Potete trovare il bilancio sociale 2017 qui

Non è possibile lasciare nuovi commenti.